side product - LASER DSLT

Cura del glaucoma senza difficoltà

Eagle semplifica il trattamento dei pazienti affetti da glaucoma con una terapia tenue che è veloce quanto la prescrizione dei farmaci per ridurre  la pressione intraoculare (IOP).

Il laser DSLT, una nuova soluzione per il trattamento del glaucoma

Introduzione:

Il glaucoma è una malattia oculare cronica che può portare alla perdita della vista. La causa principale del glaucoma è un aumento della pressione intraoculare (IOP), che danneggia il nervo ottico.

Cause del glaucoma:

La IOP è la pressione esercitata dall’umore acqueo, un liquido che si trova all’interno dell’occhio. L’umore acqueo viene prodotto da una struttura chiamata corpo ciliare e viene drenato attraverso una struttura chiamata trabecolato.

Nel glaucoma, il trabecolato si ostruisce, impedendo il drenaggio dell’umore acqueo e aumentando la IOP.

Sintomi del glaucoma:

Il glaucoma è una malattia subdola che non provoca sintomi nelle fasi iniziali. I sintomi compaiono solo quando la malattia è già in uno stadio avanzato, e possono includere:

<li”>visione offuscata
  • aloni attorno alle luci
  • perdita della visione laterale

Trattamento del glaucoma:

Il trattamento del glaucoma mira a ridurre la IOP per prevenire la progressione della malattia.

I trattamenti più comuni per il glaucoma sono:

• colliri
  • farmaci per via orale
  • intervento chirurgico

Il laser DSLT:

Il laser DSLT (Trabeculoplastica Laser Selettiva Diretta) è una nuova tecnica laser che può essere utilizzata per trattare il glaucoma.

Il laser DSLT agisce stimolando le cellule del trabecolato, migliorando il drenaggio dell’umore acqueo e riducendo la PIO.

Vantaggi del laser DSLT:

Il laser DSLT presenta numerosi vantaggi rispetto ai trattamenti tradizionali per il glaucoma:

• è un trattamento ambulatoriale, quindi non richiede il ricovero in ospedale
  • è un trattamento indolore
  • è un trattamento efficace e sicuro

Conclusione:

Il laser DSLT è una nuova speranza per il trattamento del glaucoma. Si tratta di un trattamento efficace, sicuro e indolore che può essere utilizzato per ridurre la IOP e prevenire la progressione della malattia.

Una nuova soluzione

donna dslt - LASER DSLT

La tecnologia BELKIN Vision automatizzata rilascia 120 spot laser, perfettamente posizionati ed alla velocità della
luce, riducendo efficacemente la pressione intraoculare.

Un rapido e efficace trattamento del glaucoma

DSLT vs SLT Convenzionale

confronto slt DSLT - LASER DSLT
belkin vis scaled - LASER DSLT

Vuoi qualche chiarimento?

Richiesta di informazioni

* Dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dati personali di Studio Dottor Davì.